Le attese sono finite e le “jeux son fait”!
Anche Bertucci è stato affittato. Altra operazione immobiliare iconica conclusa dalla nostra agenzia ‼️
Ci sono voluti, solamente, 7 mesi, dall’inizio della gestione ad inizio giugno, per raggiungere gli accordi di massima nel mese di febbraio e spianare la strada per la riassegnazione dell’immobile di Bertucci (in passato, per la vendita di circa 2000 mq di Galleria Mancuso, vendita realizzata sempre dalla nostra agenzia, ci son voluti quasi 3 anni e qualche mese). Dunque, un approccio “lampo”.
In pochi, considerato anche il periodo e il contesto, credevano nella riassegnazione dell’immobile dopo la sua chiusura e in così breve tempo… d’altronde, “un profeta (il riferimento è all’immobile) non è disprezzato se non nella sua patria, tra i suoi parenti e in casa sua”.
A crederci nelle potenzialità, indiscusse, dell’immobile ma soprattutto in quello che ancora può offrire la città di Catanzaro dal punto di vista commerciale è la ben nota famiglia imprenditoriale “Capitano”, con molti punti vendita attivi e localizzati in tutta la regione, con la quale si è subito instaurato un dialogo concreto e collaborativo che ha portato subito al raggiungimento degli accordi sostanziali. Inoltre, è soprattutto grazie anche alle sinergie positive avute con l’intera famiglia Bertucci (nonché con tutta l’equipe di professionisti che hanno lavorato attivamente all’operazione) il cui apporto per la conclusione della trattativa è stato ineccepibile e molto collaborativo, si è potuto realizzare il tutto.
Quando tutto sembra impossibile, è proprio li che noi iniziamo a crederci con una fede smisurata, perché “noi siamo quelli che con poco e niente facciamo i miracoli”!!!
Tina posella
il ha detto
L’impegno e la passione…premiano sempre. Bravo Antonio.
Annamaria
il ha detto
Anche questa volta…..Ottimo lavoro! Non posso che inchinarmi dinanzi a cotanta professionalità. Braviiiii!!
Mary
il ha detto
Veramente tantissimi complimenti per un impresa non certo facile…in un momento difficilissimo che sta attraversando l’economia del centro storico questa apertura porta ottimismo e speranza…
Number One 💪